Augurio del Presidente

Antonello Cantoni
Quest’anno il Sorbolo Basket School festeggia tredici anni di attività sportiva e sociale, con la consapevolezza di avere sempre dato tutto il possibile, di non essersi mai risparmiati, di non aver mai mollato.
Sono convinto che chi riesce a perseverare nel tempo con ambizione e sana lealtà prima o dopo raggiunge le mete e obiettivi. Se non sarà oggi sarà domani, se non sarà domani sarà dopodomani; quando c’é da attuare un cambiamento o vivere un cambiamento bisogna rimboccarsi le maniche senza lamentarsi e fare, non sono solo gli equilibri economici a tenere in piedi progetti e sogni.
Sono la capacità di pensare che ce la si possa fare attraverso il lavoro, la dedizione quotidiana e la passione che sopperiscono a fatica e problemi. Solo così si arriva a raggiungere mete e soddisfazioni.
Sono stati due anni anomali, travolti da eventi più grandi di noi, tempeste perfette e terremoti epocali, di difficoltà umane e sociali.
“Se le cose sono cosi non è detto che devono andare cosi”.
Le difficoltà ci hanno rafforzato, unito ancora di più, ci hanno fatto riscoprire più uomini e umanamente migliorati.
Siamo riusciti a tenere la nostra barca a galla e a riportarla in porto, con qualche falla, ma in porto.
Grazie a tutti e dico tutti.
Grazie alle aziende che ci hanno sempre sostenuto: Opem Spa nella persona della Signora Ombretta Sarassi, Marella Costruzioni nelle persone di Annunciata Marella e Claudio Bonfanti, Pc Maddy nella persona di Antonio Campana e Macrocoop nella persona di Luca Abbati
Grazie a dirigenti, allenatori, atleti, famiglie.
Grazie una comunità fiera e orgogliosa, che vive con l’ambizione di voler fare bene a cui piace pensare che non solo andrà tutto bene ma che faremo sempre di tutto per far andare tutto bene.
Orgoglioso.
Il presidente
Antonello Cantoni