Augurio del Presidente

Antonello Cantoni

Facebook

Quest’anno il Sorbolo Basket School festeggia tredici anni di attività sportiva e sociale, con la consapevolezza di avere sempre dato tutto il possibile, di non essersi mai risparmiati, di non aver mai mollato.

Sono convinto che chi riesce a perseverare nel tempo con ambizione e sana lealtà prima o dopo raggiunge le mete e obiettivi. Se non sarà oggi sarà domani, se non sarà domani sarà dopodomani; quando c’é da attuare un cambiamento o vivere un cambiamento bisogna rimboccarsi le maniche senza lamentarsi e fare, non sono solo gli equilibri economici a tenere in piedi progetti e sogni.

Sono la capacità di pensare che ce la si possa fare attraverso il lavoro, la dedizione quotidiana e la passione che sopperiscono a fatica e problemi. Solo così si arriva a raggiungere mete e soddisfazioni.

Sono stati due anni anomali, travolti da eventi più grandi di noi, tempeste perfette e terremoti epocali, di difficoltà umane e sociali. 

“Se le cose sono cosi non è detto che devono andare cosi”.

Le difficoltà ci hanno rafforzato, unito ancora di più, ci hanno fatto riscoprire più uomini e umanamente migliorati.
Siamo riusciti a tenere la nostra barca a galla e a riportarla in porto, con qualche falla, ma in porto.
Grazie a tutti e dico tutti.

Grazie alle aziende che ci hanno sempre sostenuto: Opem Spa nella persona della Signora Ombretta Sarassi, Marella Costruzioni nelle persone di Annunciata Marella e Claudio Bonfanti, Pc Maddy nella persona di Antonio Campana e Macrocoop nella persona di Luca Abbati
Grazie a dirigenti, allenatori, atleti, famiglie.
Grazie una comunità fiera e orgogliosa, che vive con l’ambizione di voler fare bene a cui piace pensare che non solo andrà tutto bene ma che faremo sempre di tutto per far andare tutto bene.

Orgoglioso.

Il presidente
Antonello Cantoni

Notizie

categoria

unisciti al club

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. .