società

I nostri valori

società

NEL NOSTRO CLUB si crede nell’inclusione, nella socialità e nel senso di appartenenza.

Una realtà attenta alle relazioni e alle risorse umane in un ambiente dove e forte e chiaro il senso di responsabilità e dove le regole sono rispettate in funzione di una loro consapevole accettazione. Portare idee e valori significa incidere in maniera indelebile nella storia e nella mentalità di questo Club.

SVILUPPARE
un settore giovanile di livello che partendo dal minibasket di valore dia l’opportunita’ a tutti di avvicinarsi a questo sport nella maniera piu’ corretta.

CONSOLIDARE
unn progetto tecnico al fine di dare l’opportunita’ ai nostri atleti di partecipare a campionati giovanili a livello regionale e nazionale.

COSTRUIRE
una struttura sportiva moderna nella quale la comunita’ si identifichi facendone un simbolo in cui riconoscersi.

PROGETTARE
nuovi percorsi per dare l’opportunita’ ai nostri ragazzi di formarsi attraverso esperienze con l’obbiettivo di evolvere le loro capacita’ mentali fisiche e tecniche.

Antonello Cantoni
Antonello Cantoni Presidente